Certo che si vede visivamente se le membrane sono andate o meno,o meglio le senti al tatto specialmente quella che va ad agire sullo splillo.La membrana come dice il nome è molto sottile e deve essere morbida se la prendi tra le dita la muovi dolcemente si sente è morbina se è non morbidissima ma passabile o se fa cric crok,con le prime due opzioni vai tranqui,se la menbrana è fa crick crock è da sostituire.Se il motore è nuovo e ha si e nò 6lt le membrane a meno che non fossero difettose già di feabrica dubito fortemente siano il problema perchè non solo avresti problemi nell'accensione del motore ma avresti anche problemi di carburazione e di difficoltà di avviamento del motore a caldo sempre che in base alle condizione effettive della membrana tu riesca ad accenderlo perchè se le membrane sono del tipo che fanno crick crock stai pur sicuro che l'unico modo per accenderlo e gettargli la benzina sopra e dargli fuoco con un fiammifero.Sei sicuro che la sigla del carb sia quella?Me la sono segnata domani guardo a catalogo e vedo se le abbiamo in negozio poi ti faccio sapere.Come dici biplano non si può fare un rodaggio di 6litri al banco è insensato,mi sembra di vedere i romeni che comprano le motoseghe da noi(non me ne vogliano) e lasciano la motosega accesa al minimo per uno due o tre serbatoi senza farla lavorare booooo ma chi gli avrà mai consigliato questa mossa da volpe.Il filtro della benza non ha importanza se è antibolle o meno tanto non cambia nulla non è quelo il problema
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