BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - CSM SL420e Micro e Jamara 5gDIGI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 06, 15:48   #5 (permalink)  Top
uragano47812
User

Data registr.: 27-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
X moonwalkerfj
Il mio e' precisissimo, ci ho fatto almeno una decina di voli senza perdere centro o altro, come scritto alla fine dell'articolo l'unico "difetto" e' che un po' di potenza in piu' non guasterebbe nelle manovre piu' violente, ma sono sempre 5gr di servo.

X uragano47812
Bisognerebbe avercelo un HDS-577 per il test , cmq posso dirti che a parita' di servo HS56 il CSM rispetto al Gy240 che avevo montato prima va molto ma molto meglio.
Ah beh rispetto al 240 è chiara la sua superiorità ma lo dovrebbe essere anche rispetto al 401.
se poi pensiamo che i futaba montano sensori ormai obsoleti e che il 601 ha lo stesso sensore del 401 solo che ha la centralina a parte per migliorare la gestione... I CSM invece montano sensori di ultima generazione e ti diràò che ho visto il 720 su uno strtus di un amico e sono rimasto impressionato e prima aveva il GY611.
Certo che per i CSM è fondamentale il setup iniziale:
1- programmare se neccessario con il PC i valori del servo che si vuole usare
2- Seguire bene la guida passo passo del Quick Setup (è in inglese ma una volta capita sono veramente poche le cose da fare).

Mentre i futaba sono plug&play, quindi dipende da che prestazioni si cercano.
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando