Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Su questi motori trasformati non c'è ne pompa ne regolatore di pressione, di conseguenza già il calare della miscela nel serbatoio può influire sulla carburazione, a differenza del metanolo qui la carburazione è molto più sensibile ed almeno sul mio motore si sente il cambiamento mentre il serbatoio scende sotto la metà..quindi ho ritenuto piu comodo poter ingrassare e smagrire all'occorrenza in volo ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Già penso che la pressione di alimentazione è variabile n base al volume vuoto del serbatoio è una bella grana.
Piuttosto ho notato che il mio tubo di pressione per il serbatoio è lurido di olio (incombusto) sputato dalla marmitta. al che ho pensato di intercalre un filtro prima che i residui mi vanno a contaminare la miscela.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
|T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
|GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |