Citazione:
Originalmente inviato da mattiaxbuggy Ho cercato per una eco usata ma sfortunatamente non ho trovato nulla.
Pero ho trovato una losi .. riuscite a dirmi guardando le foto se la macchina è in buono stato oppure mi si smonta alla prima scarica?
grazie e a presto |
se vai su x-ray è difficile che si smonti...a meno che sia stato proprio trattata male...
comunque le foto sono di una scoppio, elettrificata...mentre il motore in foto è hobbywing
personalmente ho 2 x-ray 808e e mi trovo molto bene...difficolta un po nel set-up...ma l'auto è robustissima e affidabilissima...
il discosco cuscinetti è relativo...
basta saperli trattare con cura...
1)mettere del buon grasso nei cuscinetti e nella cassa del differenziale
2)ogni 20/25 scariche gare una controllata ai cuscinetti e mettere il grasso...
3)le tre viti di fissaggio non vanno strette a battuta, ma lasciate lente...
e poi se proprio vuoi correre e avere pochi problemi...basta eliminare il collarino dentro la cassa del differenziale che tiene separato i cusinetti, e farci un forellino con il trapano(per passarci con la cannuccia del WD40)...prima di ogni manche una lubrificatina...
Ma quest'ultima soluzione serve a chi non ha voglia di pulire il mezzo spesso...
comunque, prova a vedere attorno a casa tua, i negozi che marche tengono...almeno se hai bisogno di qualche ricambio, non devi sempre passare da internet