Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ciao e benvenuto.
Veramente in stunt mode la curva gas dovrebbe essere piatta oppure a V. Cioè, per esempio tutti i punti a 80% oppure, se a V, qualcosa tipo 80-75-70-75-80.
Il motivo è presto spiegato: un 6 canali varia la quota con il collettivo, mentre il gas deve restare costante.
In genere i piloti esperti non tengono alcuna curva con 0 iniziale, tanto l'elicottero si ferma con il tasto hold.
Un consiglio: anche col simulatore (saggia scelta quella di utilizzarlo), abituati ad usare il tasto hold prima di un crash ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Grazie Liftbag,
davvero cortese per la risposta veloce. Posso chiederti che differenza c'è tra la curva del throttle piatta (st-2 : da manuale mcpx 100 100 100 100 100) e quella a V (sempre da manuale, indicata come st-1 100 90 80 90 100)? Sono ancora un niubbo
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
Ah grazie per la dritta dell'hold.. l'elicotterino ringrazierà!
Auguro a tutti una buona serata
fireangel