Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 20:03   #11062 (permalink)  Top
fireangel
User
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: Messina
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto.
Veramente in stunt mode la curva gas dovrebbe essere piatta oppure a V. Cioè, per esempio tutti i punti a 80% oppure, se a V, qualcosa tipo 80-75-70-75-80.
Il motivo è presto spiegato: un 6 canali varia la quota con il collettivo, mentre il gas deve restare costante.
In genere i piloti esperti non tengono alcuna curva con 0 iniziale, tanto l'elicottero si ferma con il tasto hold.

Un consiglio: anche col simulatore (saggia scelta quella di utilizzarlo), abituati ad usare il tasto hold prima di un crash
Grazie Liftbag,
davvero cortese per la risposta veloce. Posso chiederti che differenza c'è tra la curva del throttle piatta (st-2 : da manuale mcpx 100 100 100 100 100) e quella a V (sempre da manuale, indicata come st-1 100 90 80 90 100)? Sono ancora un niubbo
Ah grazie per la dritta dell'hold.. l'elicotterino ringrazierà!

Auguro a tutti una buona serata
fireangel
fireangel non è collegato   Rispondi citando