Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 20:14   #681 (permalink)  Top
Corcalina Rendar
User

L'avatar di Corcalina Rendar

Data registr.: 21-01-2012
Per "colpa" vostra leggendo questo topic non ho resistito ad acquistare il Wl Toys V911
come mio primo mono pala!

Citazione:
Originalmente inviato da Quaxo76 Visualizza messaggio
La "V" rossa in alto è su un piccolo circuito stampato a parte, collegato alla scheda madre con due semplici fili - basta tagliare quelli.
Anche per il led azzurro del display è semplice... Il display è collegato alla scheda madre con due collegamenti. Uno è un cavo tipo "flat" composto da vari fili, mi pare grigi, e porta i dati del display vero e proprio; e l'altro è composto da due fili a parte, separati, che portano solo la corrente al led. Anche in questo caso, basta tagliare i due fili del led.
Ho visto che nelle istruzioni del V911 postate alcuni messaggi fa la trasmittente utilizza
6 batterie, pensavo che ne utilizzasse 4 come la trasmittente del micro coassiale Solo V1 che utilizzo ora,
e chiaramente viene riportato di non utilizzare le ricaricabili!

Utilizzate le batterie ricaricabili nelle trasmittenti dei vostri micro elicotteri?

Io le utilizzo nella trasmittente del micro coassiale e sembrano funzionare anche se sul display
della trasmittente l'indicazione di carica delle stesse mostra sempre lo stato di carica minima
anche se sono completamente cariche!

Grazie per l'aiuto !!
Corcalina Rendar non è collegato   Rispondi citando