Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 17:57   #11053 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da fireangel Visualizza messaggio
Salve ragazzi,
Si, lo so. Sono un guardone È da un po' di tempo che vi tengo d'occhio () e leggo un tra queste migliaia di pagine dedicate al micro ely pazzoide.. Nella mia vita ho pilotato solo il solo pro (giochi di parole) ma vorrei passare pure io al bladino. Mi inchino e vi chiedo di iscrivermi in tal sezione.. Intanto ho preso una dx7 di seconda mano , magari prima la uso con phoenix e poi vediamo di predere un v2 bnf..
Ah una domandina.. come mai in stunt mode 1 (settaggio di fabbrica per dx7 dx8) il gas è all'80% a metà stick ?

Grazieee!!
fireangel
Ciao e benvenuto.
Veramente in stunt mode la curva gas dovrebbe essere piatta oppure a V. Cioè, per esempio tutti i punti a 80% oppure, se a V, qualcosa tipo 80-75-70-75-80.
Il motivo è presto spiegato: un 6 canali varia la quota con il collettivo, mentre il gas deve restare costante.
In genere i piloti esperti non tengono alcuna curva con 0 iniziale, tanto l'elicottero si ferma con il tasto hold.

Un consiglio: anche col simulatore (saggia scelta quella di utilizzarlo), abituati ad usare il tasto hold prima di un crash
liftbag non è collegato   Rispondi citando