Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 18:36   #3 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sei sicuro di aver deciso?

mi sembri ancora più indeciso di qualche tempo fa...

1) spiegati meglio = aiutarti a fare che cosa?

2) ci sono bussolotti da poco, cmq si torna alla comprensione della domanda n°1...

3) forse sì, ma non dipende da noi, però se scrivi alla Walkera magari la faranno (è una buona idea, non ci avevamo pensato)

4) su questo non so dirti
1)Intendo :se prendo la turnigy, lui con la dx8 può collegarsi con me con il cavo maestro allievo? (16e per il cavo ben spesi in tal caso) e aiutarmi in caso combini casini?
2)La radio dovrebbe andare con i blade (e quindi anche con v911 e xieda da quel che ho capito se vanno sul blade) e se possibile con walkera come da domanda 3 sempre che sia possibile
4)Il solo pro PENSO NON SIA SUPPORTATO DA UNA RADIO CHE SUPPORTI ANCHE IL RESTO ma non si sa mai...qualcuno mi dia una soluzione....
Comprando la radio che va con il simulatore subito la uso con il simulatore e con lo xieda e il v911 (sempre che quella che mi consigliarete sia compatibile). (POI O ANCHE SUBITO A SECONDA DI QUALE MI CONSIGLIATE con il msrx o 120sr, so che jonatan fa offerte con la dx5 ,non so se anche con la dx6)
Non debbo per forza prendere una DX...basta che non sia complicata e che sia supportata (nel seso di aiuti) qui nel forum possibilmente con aiuto in Italiano altrimenti sono azzi visto che i manuali anche fossero in Italiano (meglio) non comprenderei il loro utilizzo...
Grazie
ciaoo

Ultima modifica di artesina : 30 gennaio 12 alle ore 18:39
artesina non è collegato   Rispondi citando