Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 16:07   #4 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rikyper Visualizza messaggio
Grazie mille per la risposta
Come terreni utilizzo i colli poco distanti da casa mia oppure in montagna e quindi non sapevo se e-revo avesse problemi poichè mi sembra molto basso come monster e non vorrei mai danneggiarlo in poche uscite ma da quanto leggo da te sembra essere pure simile al summit come prestazioni... ho dato un occhio rapido al savage.. non sembra male ma se non sbaglio ne ho sentito parlare male
Mi sorge un dubbio ora, sono 4wd? E le batterie e il carica batterie non sono inclusi?
sono tutti 4x4 e tutti sono molto affidabili specialmente il savage flux oltre al prezzo devi avere almeno 4 batterie(se ne usano 2 alla volta) emax ed erevo penso abbiano gia 2 batterie ma sono nimh quindi non vanno niente e durano poco(forse 10 min) e limitano le prestazioni invece devi mettere batterie lipo piu potenti e durano di più i prezzi cambiano molto da batteire cinesi che durano meno scariche e vanno meno ma costano meno tipo 30 euro l' una(hobbywing.com) a lipo piu di qualità tipo hyperion o orion circa 50euro dipende poi devi mettere un caricatore per quelli i prezzi cambiano molto da 30 euro di imax b6 che però non bilancia bene le batterie(quindi si rovinano rendono meno e durano meno scariche) a caricatori piu buoni e veloci magari a 2 uscite che trovi a almeno 100 o più