Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 06, 13:32   #27 (permalink)  Top
wwww3
User

L'avatar di wwww3

Data registr.: 05-09-2005
Se il ragionamento lo basiamo sull'esperienza personale, posso dirti di essere stato lo sfortunato possessore di una coppia di quarzi JR/Graupner (così come il mio apparato RICE/TRASMITTENTE).
Ho scoperto dopo innumerevoli controlli e prove che i problemi che avevo erano legati ai quarzi sostituendoli con una COPPIA assolutamente anonima ma perfettamente funzionante.

Mi spiace essere considerato come facente parte di una sorta di anticonformisti ma se consideriamo nella sua completezza l'apparto Rice/Trasmittente oltre ai quarzi non si dovrebbero nemmeno utilizzare riceventi di marca diversa della trasmittente ecc. ecc.
Mi risulta p.es. che le riceventi Schulze siano ottime e ovviamente indipendenti da questa o quella marca di quarzi.

C'è anche chi, per poter volare più in sicurezza nei campi di volo affollati, utilizza COPPIE di quarzi "speciali" assolutamente anonimi e fuori frequenze standard.

Ovviamente con queste affermazioni, senza polemica, non voglio condizionare nessuno e ognuno di noi alla fine, come suggerito anche da Marco, sarà libero di fare come meglio crede.

Ciao.
wwww3 non è collegato   Rispondi citando