Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 13:57   #1 (permalink)  Top
rikyper
User

Data registr.: 30-01-2012
Consigli primo acquisto

Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e anche del mondo del modellismo. Qualche mese fa utilizzai l'mta4 s28 di un amico e subito mi affascinai a questo mondo anche se ho capito quasi subito che i modelli a nitro non fanno per me, troppa manutenzione.
Girovagando nei forum, guardando video su youtube e con consiglio da conoscenti mi sono interessato ai modelli elettrici e ho deciso di comprarne uno a breve ma non so proprio dove andare a parare
Mi sono interessato ai modelli e-maxx brushless, e-revo brushless ed al summit... so che sono modelli molto differenti e proprio per questo sono alquanto indeciso...
Il modellino lo userei per puro divertimento off-road ma qui mi vengono molti dubbi... Ho letto e constatato che il summit ha capacità off-road inequivocabili ma non mi convince altrettanto su terreni piani. L'e-maxx invece mi sembra un mezzo (da quanto osservato) che ha ottime caratteristiche ma non mi convince molto su terreni impervi, idem per l'e-revo.
Quindi.. potreste aiutarmi in questa decisione? Essendo nuovo posso non aver citato altri mezzi validi e quindi chiedo se potete illuminarmi
Grazie per l'aiuto!!
rikyper non è collegato   Rispondi citando