30 gennaio 12, 13:56
|
#14 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-08-2011
| Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 come manutenzione zero, vanno solo puliti ed oliati per bene.. io gli ho fatto quasi 10 litri e non ho ancora cambiato un pezzo;
avevo preso un bel po' di ricambi pensando: braccetti e torrette sono di plastica, con quel che pesa secondo me prima o poi saltano.. nada! l'ho maltrattato parecchio, sostituito filtro e marmitta e spinge bene, ma (toccatina) nessun guasto;
il motore non consuma nulla e parte al primo colpo;
NOTA: e' un 30cc, ma non e' zenoah, quindi come prestazioni e' paragonabile ad un 23cc "di marca";
l'unica cosa che non mi piace e' il freno; 2 dischi che frenano direttamente sulla trasmissione, con rischio quindi di sgranarla (anche se ripeto a me non ha ancora fatto una piega)
Per non sgranare la trasmissione, dovresti settare la potenza di frenata al 50%-75% se possibile
P.S., io l'ho preso 2wd e non me ne pento, e' molto divertente.. si controlla bene perche' l'interasse e' lungo, quindi derapa " in slow motion"
spero di esserti stato utile;
EDIT: elettrico non deve essere male, ho visto un paio di video e pare piu veloce del benza.. il problema pero' secondo me e' che 180-200 a batteria son troppi, e quel motore con tutta la coppia che ha fa' durare la trasmissione 1/4 del normale | Basta settare la potenza di frenata in maniera ottimale.
|
| |