Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 12:54   #3647 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Long ti ringrazio per il consiglio! Ho appena postato le foto: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3007079 Non dovrebbe essere un lavorone; che ne pensi? Comunque li contatto; mi consigli di inviare le foto al servizio clienti? A me andrà bene pure se mi danno qualche punto sconto; non penso che l'ala necessiti di essere sostituita, ma certo, mi rompe che si veda la sostituzione del solar... bohò.. accetto consigli.
Fossi in Te, farei altre foto: 2-3 foto dove si evinca bene l'appena avvenuta apertura del pacco (così da non infondergli dubbi ed accellerare la pratica ma soprattutto l'esito), chiederei poi via chat cosa poter fare per far si che trovi soddisfazione e semmai chedessero prova di quanto da Te riportato, l'avrai già pronta.

Saranno eventualmente loro a proporTi la sostituzione del pezzo o l'indennizzo del danno con regalie o punti sconto.

Prima è bene che si convincano della Tua buona fede o cmq. del reale danno e poi si passa al come del risarcimento ...

Facci sapere perchè credo possa essere un test sulla qualità del servizio vendite offerto da HK
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando