Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 12:46   #3646 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Contattali!

Credo che potrebbero inviarTi un pezzo sostitutivo senza farTi giustamente pagare nulla (come è successo ad un amico a cui è arrivata la fuso rotta dalla americana TowerHobby ... la serietà non ha confini) e senza voler nessuna prova e tanto meno il pezzo rotto indietro.

Potrebbero, in alternativa, regalarTi punti sconto!
Long ti ringrazio per il consiglio! Ho appena postato le foto: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3007079 Non dovrebbe essere un lavorone; che ne pensi? Comunque li contatto; mi consigli di inviare le foto al servizio clienti? A me andrà bene pure se mi danno qualche punto sconto; non penso che l'ala necessiti di essere sostituita, ma certo, mi rompe che si veda la sostituzione del solar... bohò.. accetto consigli.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando