Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Premetto che il mio di v911 ha un 'altra sistemazione dei servi rispetto alla tua cmq posiziona i trim della radio al centro e poi prova svitare le vitine dei sel servo Dx (visto da dietro) e ad alzare o abbassare i braccetti bianchi di un paio di millimetri...l'unico dubbio e che si possa bloccare il servo...spero di no.... (operazione che io non ho ancora fatto quindi non mi assumo responsabilità... ) Dato che questo modello permette una simile regolazione io consiglierei un misto di modifiche che comprendono anche l'accorciamento o l'allungamento del ball link.
Ricordo i link alla guida del settaggio generale di un heli 4 ch... http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html
PS: Ricordati la posizione del braccetto bianco del servo prima di smontarlo casomai lo rimonti com'era...facci sapere come ti è andata la prova... |
A tal proposito ti chiedo per quale motivo uno debba trimmare l' elicottero agendo sullo stesso e non sulla radio.
Che differenza c'è tra il trimmaggio via radio e il trimmaggio effettuato direttamente sull' eli?