come manutenzione zero, vanno solo puliti ed oliati per bene.. io gli ho fatto quasi 10 litri e non ho ancora cambiato un pezzo;
avevo preso un bel po' di ricambi pensando: braccetti e torrette sono di plastica, con quel che pesa secondo me prima o poi saltano.. nada! l'ho maltrattato parecchio, sostituito filtro e marmitta e spinge bene, ma (toccatina) nessun guasto;
il motore non consuma nulla e parte al primo colpo;
NOTA: e' un 30cc, ma non e' zenoah, quindi come prestazioni e' paragonabile ad un 23cc "di marca";
l'unica cosa che non mi piace e' il freno; 2 dischi che frenano direttamente sulla trasmissione, con rischio quindi di sgranarla (anche se ripeto a me non ha ancora fatto una piega)
P.S., io l'ho preso 2wd e non me ne pento, e' molto divertente.. si controlla bene perche' l'interasse e' lungo, quindi derapa " in slow motion"
spero di esserti stato utile;
EDIT: elettrico non deve essere male, ho visto un paio di video e pare piu veloce del benza.. il problema pero' secondo me e' che 180-200 a batteria son troppi, e quel motore con tutta la coppia che ha fa' durare la trasmissione 1/4 del normale
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |