Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 12:26   #8 (permalink)  Top
MrZipi
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Airone1979 Visualizza messaggio
Salve a tutti.

Chiedo scusa innanzitutto x la mia ignoranza in materia, ma avrei bisogno di una mano.
Ho notato che molti utenti del forum acquistano su HobbyKing, così ho deciso pure io di approfittarne ed ho comprato 3 servi da 9g ed un esc brushed per dei vecchi motori a spazzole che vorrei usare, speso in tutto 16euro circa.

Ho fatto l'ordine, scegliendo come spedizione International Airmail (registred) e pagato con il conto PayPal.
Ora sorge il problema, e scusate ma vi elenco delle domande (forse anche ovvie) che mi tormentano.

Come faccio a capire quando spediranno?
Dove reperisco il numero del traking x il pacco? e come faccio ad eseguirlo?
HK mi contatterà per dirmi che hanno spedito?

Dopo aver fatto il log-in, nella pagina principale in alto 3 righe sotto il tuo nome c'e scritto ORDINI. Cliccando su check, ti mette la lista di tutti i tuoi ordini. Lì ti indica lo stato dell'ordine e il numero di tracking

Non mi interessa se ci mette una settimana o un mese o più, ma vorrei capire bene il sistema per poter acquistare cose + costose senza rischiare.

Qualcuno potrebbe aiutarmi? magari elencando la procedura giusta e i contatti da seguire per un acquisto sicuro? Credo che sarebbe molto utile a molti modellisti.
Grazie anticipatamente!
leggi il rosso!

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato