Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 11:29   #305 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Vabbe' non l' ho spremuta al limite ancora causa pista non del tutto agibile , ad ogni modo la si puo' equiparare a buggy rtr di medio livello non certo ai migliori 1/8 su questo non ho dubbi , cmq si riesce a tirarci fuori davvero un buon compromesso tra.divertimento e agonismo...
Siccome ho ben presente i limiti della hyper 9e prima versione volevo capire se qualcuno di voi la conosceva abbastanza da determinarne i punti deboli che sappiamo bene ogni modello ha....
Quindi le gomme delle buggy 1/10 possono andar bene , purche il cerchio abbia l' esagono da 14mm....
Dalla sua questo piccolo truggy ha delle qualita' indiscusse cioe' ha una carreggita quasi identica ad un buggy 1/8 ma un peso decisamente inferiore , il passo e' a occhio nudo 1cm. Piu' corto della mia losi e combinato al peso ne possiamo giovare sui tratti di pista a curve secche , grazie al sistema pbs lo sterzo e' eccellente mentre si potrebbe migliorare il reparto ammortizzante anche se in proporzione gli ammo originali sono decenti ma x conto mio ci starebbero dei big bore stile losi o simili diciamo non sopra i 16mm di cartuccia , sarebbe bello provarli e un giorno lo faremo sicuro....

ok grazie. tanto mi basta per ora per decidere di non acquistarla. stare dietro a un nuovo modello è un bell impegno di tempo e denaro. penso che tutto quello che farai con il tt lo faccio già meglio con la losi. però è molto bella da vedersi, è un modello interessante.