Discussione: che ne pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 11:21   #18 (permalink)  Top
mauro.ofx
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da greyhunter147 Visualizza messaggio
Beh per la velocità di stallo basta farla in quota, personalmente la provo su ogni modello...per conoscerlo meglio
Inoltre controllo sempre un'altra cosa (di cui non conosco il termine tecnico), ovvero una volta in quota di sicurezza e in volo livellato, tolgo completamente motore e cabro progressivamente fino al "tutto cabra" (cercando di mantenere la stessa quota) e vedo come si comporta, da dove arriva lo stallo , come e soprattutto quanto ci mette a uscirne (possibilmente senza motore, cioè planando).
Come ti è stato detto al decollo vai a tavoletta e fagli prendere bene velocità prima di cabrare, così malchevada si appoggia sulla pancia.
Auguri e buoni voli!
La prova di stallo in quota la faccio sempre anch'io...

Il problema che il 104 Het è bastardo, anche da quota elevata non ne esce... occhio!!!
Se non ci credi chiedi a Comet... ma anche altri hanno avuto lo stesso problema...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando