Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 10:29   #304 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
......

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
come si comporta nelle piste 1/8? Intendo: è una gran bella macchinetta che portata a dovere può avvicinare le 1/8, senza però eguagliarle, oppure ha un qualche vantaggio specifico, magari in qualche tratto di pista? come vola nei salti lunghi?
Vabbe' non l' ho spremuta al limite ancora causa pista non del tutto agibile , ad ogni modo la si puo' equiparare a buggy rtr di medio livello non certo ai migliori 1/8 su questo non ho dubbi , cmq si riesce a tirarci fuori davvero un buon compromesso tra.divertimento e agonismo...
Siccome ho ben presente i limiti della hyper 9e prima versione volevo capire se qualcuno di voi la conosceva abbastanza da determinarne i punti deboli che sappiamo bene ogni modello ha....
Quindi le gomme delle buggy 1/10 possono andar bene , purche il cerchio abbia l' esagono da 14mm....
Dalla sua questo piccolo truggy ha delle qualita' indiscusse cioe' ha una carreggita quasi identica ad un buggy 1/8 ma un peso decisamente inferiore , il passo e' a occhio nudo 1cm. Piu' corto della mia losi e combinato al peso ne possiamo giovare sui tratti di pista a curve secche , grazie al sistema pbs lo sterzo e' eccellente mentre si potrebbe migliorare il reparto ammortizzante anche se in proporzione gli ammo originali sono decenti ma x conto mio ci starebbero dei big bore stile losi o simili diciamo non sopra i 16mm di cartuccia , sarebbe bello provarli e un giorno lo faremo sicuro....
t-tommj non è collegato   Rispondi citando