Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 09:18   #4808 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Io per fare hovering e (tentativi di) volato uso con successo queste batterie
HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 20C
si trovano anche in Europa da Storm RC (e-bay), ovviamente pagandole un po' di più.

Di Turnigy io ho avuto diverse batterie da 1s per l'mSR e devo dire che nella mia esperienza (ma anche leggendo qua e là) conviene assolutamente prendere le nano-tech perchè le Turnigy "standard" non valgono nemmeno il poco che costano. Non so se per batterie più grandi il discorso cambia.

Buoni voli a tutti.

P.S: A dire il vero l'altro giorno facendo hovering e con due batterie diverse di quelle citate sopra (di cui una praticamente nuova) ho avuto un paio di episodi di momentaneo calo di giri del motore, per un brevissimo istante. Nessun problema perchè la durata è stata brevissima (per fortuna) ma con una varaizione del rumore e della quota netta e chiaramente percepita anche da chi mi stava vicino. Sarà colpa della batteria? O dell'ESC? O di chissà cosa altro? Mai accaduto prima niente del genere...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando