Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 02:37   #3634 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Dopo diverse settimane d'attesa per delle radio che non erano in stock mi mandano un messaggio dove mi scrivono che potevo cancellare quella che non era arrivata o potevo annullare l'ordine completo ridandomi i soldi dietro come sorta di credito.
Ho quindi cancellato l'ordine poichè altrimenti andavo a pagare la spedizione ma senza sfruttare il peso poichè mancava una radio.
Mi hanno ridato indietro i soldi sotto forma di credito, rifatto un ordine ma poi ho dovuto pagare le spedizioni.
Al primo ordine gli stessi soldi li ho usati per pagare anche la spedizione, successivamente poi quando vado a rifare un ordine con quei punti che mi sono stati dati perchè non avevano un articolo mi cercano altri soldi come se la spedizione fosse un'altra cosa.
Morale della favola pago una spedizione e mi rimangono 50 punti di credito che non ho potuto sfruttare, inoltre mi sono dovuto rimettere nuovamente in coda perchè le radio erano tutte già terminate.

Ma se io non sceglievo nessuna delle loro opzioni continuando ad aspettare l'articolo mancante come andava a finire la cosa? c'è comunque un limite di tempo entro il quale in automatico mi accreditano la spesa sostenuta se non riescono a reperirmi i prodotti?
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando