Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 00:52   #3859 (permalink)  Top
Mauriso
User

Data registr.: 16-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
Boh....sto impazzendo e non riesco ad usare LT come trim per i flap. Con la funzione "Adjust" non li trimma, li sposta entrambi o più su o più giu.
Comunque queste prove le sto facendo guardando il monitor menu della radio dovrei farle sul modello e vedere cosa succede in realtà.

Non sono sicuro di aver capito come fai perché io non riesco a vedere nel Servo Monitor l'azione dell'Adjust.
Per intenderci, tu assegni il Flap Control, facciamo finta, al comando "D" ed inserisci i valori fissi dei Flap (25% e 50%) relativi alle condizioni di volo, quindi, tornando tramite il pulsante di selezione dei comandi "SEL", assegni l' "Adjust Function" al potenziometro su "LT", definendo la percentuale di oscillazione, per es. 30% ? Secondo me così dovresti riuscirci, fai la prova col modello, secondo me è meglio.

Speriamo che alla fine non debba associare le condizioni di volo al solito interruttore dei flap per poi trimmare gli AIL, non è quello che volevo fare.

Sicuramente col Camber Mix riesci a trimmare solo i Flap e, se lo desideri, in abbinamento, anche gli altri controlli.
Ci sarebbe un'altra possibilità per trimmare i Flap, ma sono migliori le altre che ti ho detto, questa non risponde esattamente alle tue esigenze: assegnare un potenziometro ai FLAP dal menu "Channel". In questo caso puoi variare la posizione dei Flap, ma solo in modo continuo ed indipendentemente dalla Condizione di Volo; non puoi definire dei valori fissi.
Fammi sapere, io purtroppo non ho la possibilità di fare delle prove col modello.

Saluti
Mauriso non è collegato   Rispondi citando