Citazione:
Originalmente inviato da Griever85 Come dicevo,l'arrow plus è un buon modello secondo me,ottimo per spratichirsi con hely più reattivi rispetto ai coassiali (certo la strada è ancora lunga fino ai modelli a passo variabile). Ovviamente non pensare di volarlo all'aperto,poichè anche con un vento leggero soffre parecchio!
Personalmente venivo da un coassiale e l'impatto è stato spiazzante,ho letteralmente ricominciato nell'apprendimento,anche se ho imparato a padroneggiarlo velocemente...
In seguito ho anche apportato una piccola modifica, poiché pian piano vedrai che i servo di scatola non sono granché,ne per velocità ne per escursione, così li ho sostituiti con un paio di hitech HS-55 spostando le unibal e guadagnando in maggiore reattività del modello (È stato più uno sfizio personale che una necessità,ma ho Iapprezzato ugualmente il miglioramento)
In conclusione posso dirti che hai fatto un buon acquisto,non te ne pentirai! |
In verità lo sto usando all'esterno...stamane l'ho collaudato ma in spazi poco ventosi e artificialmente protetti. In ambienti chiusi lo vedo un po a rischio...non sono ancora "padrone" del mezzo. Mi interessa la modifica che hai apportato, magari in seguito ne riparleremo...nel frattempo desidero dirti che ho riscontrato un problemino. Quando lo tengo in hovering sembra che il baricentro del velivolo sia spostato verso destra (leggermente abbattuto verso destra) come si può correggere?