Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 12, 23:02   #3250 (permalink)  Top
MircoR
User

L'avatar di MircoR

Data registr.: 13-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Comunque verificando il manuale di montaggio il servo sembra essere alloggiato dall'interno infatti solo così la canopy non tocca, ora devo trovare solo l'uniball più corto per far lavorare il link verticalmente.

PS. Ma è normale che i link dei servi anteriori non sono perpendicolari ma leggermente inclinati? A guardare il manuale sembra di si.
Ho controllato e mi devo dare dello scemo, infatti anche il mio servo dell'elevatore è all'interno come da manuale (e pensare che l'ho montato Io anche se c'è da dire che è passato del tempo e dei modelli da quel giorno), adesso mi ricordo, e oltre a confermare che gli uniball sono tutti e 3 uguali, per quanto riguarda i link è vero che sono inclinati solo se li inserisci nell'ultimo foro della squadretta, come consigliano e come avevo anch'Io, li avevo messi perchè credevo che il modello fosse più scattante, ma ho notato che con i ds 510 anche mettendoli un buco più all'interno non cambia nulla, perchè anche se perdi di velocià guadagni in forza.