Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 12, 19:24   #956 (permalink)  Top
X-Pert
User
 
L'avatar di X-Pert
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da jnfarin Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
finalmente ieri pomeriggio mi son deciso a montare l' X5 fbl con servi Gaui dedicati .. praticamente era da metà dicembre lì a far muffa! Ho lavorato il pomeriggio e dopo cena.
Stamattina non ho più fatto niente perchè, oltre a spalar neve, sono bloccato nel processo di montaggio

Mi manca l'installazione dell'elettronica coi vari set-up ma soprattutto devo capire il discorso squadrette per i 3 servi del piatto e quello di coda:

Assieme al kit danno le 3 squadrette a "T" (sono squadrette un pò più robuste come ben sapete) ma che braccio di leva usate? E per il servo di coda?

Nella bustina contenente le sferette per le quadrette dei servi ci sono anche 2+2 boccoline, a che servono/dove si montano?

Il sistema FBL che userò è l'HeliCommand HC3SX, quanlcuno lo conosce?

Ciao, grazie !
Ciao io sul mio Ho montato gli uniball al penultimo foro sui servi del ciclico e all'ultimo su quello di coda. Le due boccole le ho messe fra sferetta e squadretta solo sui due servi anteriori no su quello dell'elevatore. In questo modo i tiranti sono l più possibile paralleli all'albero principale. Per l'Helicommand mi spiace ma non lo conosco. Ciao Paolo
X-Pert non è collegato   Rispondi citando