Ieri sono passato intorno alle 16:30 e non ti ho visto
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però Ricky già si esibiva con l'mcpx v2, ha pure fatto un piccolo crash, ma il modello tiene bene, anche se si nota come le manovre devono essere particolarmente dolci
eh già, dovremmo vederci ogni tanto
p.s se qualcuno riesce a trovare un modo per andare in track con le kbdd mi faccia un fischio, io non ci riesco, l'ultima prova che ho fatto è metterle per una notte in una pressa, per dargli la forma correttamente dritta, ma non le ho ancora provate
tuttavia secondo me con questo prodotto la kbdd ha fatto un buco nell'acqua
le pale non sono sufficientemente flessibili, una via di mezzo fra la rigidità dei palini di coda per classi superiori e la flessibilità delle originali
ciò comporta che il profilo assume la forma che vuole per i motivi più vari, e una volta in moto neanche il brushless riesce a stirarle a dovere, in quanto non morbide come le e-flite.
insomma, se dovevano farle bene, avrebbero dovuto usare lo stesso materiale che usano per i palini di coda del 450 o 500, rigido e dal profilo definito
così sono tutte sbilenche, non capisco proprio come facciate ad usarle, come ho detto in precedenza una volta appena messo in idle il modello mi è andato in risonanza e ho dovuto fare una auto con atterraggio perfetto sui pattini
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per forza, avevo un fuori track di quasi 2 cm
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la cosa strana è che se in normal il track è buono, passato in idle sballa
secondo me non hanno una buona dose di elasticità tale da andare in tiro neanche a 6000 giri
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