Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 12, 19:20   #650 (permalink)  Top
R4mpaG3
User

Data registr.: 30-12-2011
In questi giorni sia per lo studio sia per il terremoto sono andato in campagna dove ho portato la bestiola. Ho riscontrato un paio di cose e ve ne faccio partecipi:
Problemini:
1) ogni tanto si separa lo swashplate ma basta spingere insieme le due parti e ritorna a funzionare, ce ne si accorge perche il modello va per i cavoli suoi
2) ogni tanto il motore di coda tende ad uscire dalla sede quindi non bilancia piu bene il momento dato dall albero principale e tende a ruotare
3) ho limato alla perfezione ogni piccolo difetti di fusione dei link delle pale perche ho visto che sforzavano appena
4) ho limato anche un po sotto la canopy per evitare si rompesse
5) C è un punto in cui ruotando la ruota dentata collegata all albero principale questa sforza appena sulla ruota dentata del motore ( credo sia dovuto alla non perfetta planarita della ruota in plastica ) cmq usandolo sta andando a posto da solo per usura
Non essendo esperto ho trimmato come da guida ed adesso ho un hovering perfetto ma la risultante sono i link cosi disposti e non so se vanno bene, potreste confermare?

Con questa situazione ho un elicottero che va molto veloce indietro e molto lento in avanti al massimo dei comandi, mentre mettendo la tx in modalita full servo diciamo che la situazione migliora ma cmq mi rimane il problema che vorrei andasse, nel caso, piu veloce avanti e meno indietro.
All' esterno è cmq molto divertente e veloce se non tira vento: oggi ce ne era un po e lo stavo perdendo tra le nuvole visto che andando il mio poco veloce in avanti non riusciva a contrastare
Riesco a risolvere in qualche modo? magari svitando i braccetti dei servo e riposizionandoli non so, piu ruotati verso l alto o il basso?

Ultima modifica di R4mpaG3 : 29 gennaio 12 alle ore 19:28
R4mpaG3 non è collegato   Rispondi citando