Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo ho notato una cosa che non va bene, io col rear motor 3 ingranaggi ho messo la vite di regolazione del diff dal lato della corona, spero di aver beccato il verso giusto ma questo non è il mio problema la cosa che mi turba è che dal lato opposto dove nel bicchierino opposto quello a sx guardandola da dietro dove rimane la molla del diff ed il suo dadino col fermo in plastica la testa dell'omocinetico mi va a toccare sul fermo di plastica della molla limitando di molto la possibilità di camber che deve rimanere quasi diritta perche spinta dall'omocinetico in fuori che tocca dentro mentre dalla parte opposta è libera .
Non sono riuscito a trovare difetti di assemblaggio se cosi fosse mi metterei a limare un pelo la plastica del dado molla diff ed un pelo la testa dell'omocinetico per guadagnare qualcosa ma spetto notizie da altri e magari da zambon.............. |
Ho provato a smontare l'omocinetico dal bicchierino del differenziale,quello che dici Tu succede portando il camber o caster in modo esagerato quindi penso che Tu possa dormire tranquillo!!!!