Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 12, 14:53   #1904 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da gipipsb Visualizza messaggio
Ciao, ragazzi.. chiedo a voi che siete mega esperti...
oggi ho tentato di montare due cloni cinesi, uno tutto in metallo e carbonio e uno tutto in plastica.. ma sono diventato matto con alcune viti..
Lo sò che l'argomento è già stato dibattutto, ma volevo chiedere perchè non fanno un kit di viti con la testa a croce classica anzichè l'odiatissimo e spannattissimo HEX.. ho rotto due cacciaviti e 3 brugole nel tentativo di avvitare lo stabilizer al tubo di coda e i tiranti al main frame..per non parlare del reggi canopy che da un lato è entrato come il burro dall'altro nemmeno se mi ammazzo..ora basta!!!!!!!!!!! mi sono talmente innervosito che ho messo via tutto e credo che x una settimana rimarrà tutto nello scatolone..........
ciao e scusate lo sfogo..
Giovanni

PS: su Fast lad ho cercato un kit di cacciaviti hex seri ma ce ne sono a decine...qualche consiglio?
Bravo, ti dei dato la risposta da solo!
Le viti esagonali sono mille volte meglio di quelle a croce perchè rendono ininfluente il fattore spinta mentre avviti e la forza viene impiegata esclusivamente per avvitare e svitare.
Compra un ottima chiave esagonale e non te ne pentirai, io non ho mai spanato una vite esagonale, lo stesso non posso dire di quelle a croce.
Esiste una nuova serie di chiavi esagonali della Hudy nere, tutte traforate e con un grip eccezionale e io le AMO! Costano un pochino ma sono eccezionali e le punte sono intercambiabili... occhio a prenderle metriche se così ti servono...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando