Ciao a tutti, io sono nuovissimo ed aspiro a diventare un principiante... quindi sono molto indietro!
In tutti i modi ho voluto provare a prendere la prima uscita, per capire un po' di cosa si trattasse e seguire contemporaneamente i vostri commenti qui.
Io in casa mia ho un treno di interferenze prodotte da wlan, 3 dual athlon, ripetitori dei telecomandi di sky, sistema d'allarme e quant'altro, se accendo una macchina telecomandata della giocheria sembra viva di vita propria! Quindi non penso che possa portare a catastrofi una raccolta di questo tipo, altrimenti vietiamo le macchinette della GIG ai bambini... gia' e voi come avete iniziato?
Alcuni sostengono fermissimamente di andare ad un campo volo, molti , leggendo qua e la, hanno iniziato in modo diverso... i conti non tornano.
Sono invogliato a fare un'altro conto rispetto a quello sopra:
- 4,95 euro la prima uscita in edicola
- 9,95 per la 2 e 3 ; +borsa +zaino +porta-ipod +simulatore zoppo
= 15 euro per un bel fracco di roba.
- se devono passare altre 16 uscite al prezzo fisso in totale avro' speso 174 euro per il primo modello piu' la roba sopra e un altro paio di piani di costruzione.
Se mi stanco dello skyscout mi costruisco un flat-out, che facendo due conti non mi costa piu' di 65 euro a farmelo in casa compreso l'acquisto dei servi mini, del motore e di tutto il resto. Meno il telecomando.
Se le mie aspirazioni sono quelle di divertirmi una domenica pomeriggio con la fidanzata e' piu facile che in questo modo e con poche preoccupazioni riusciamo a divertirci assieme, magari in un campo in mezzo ai boschi qui vicini senza dover sottostare a troppe burocrazie. L'aereo cade? E schiantiamo dal ridere pure noi! Rischi odi far danni: NULLO
Non credo che ci sia un solo modo di vivere la vita bene. Io uso Linux da sempre , mi riterrei stupido ad usare windows, ma non ritengo minimamente stupido chi lo usa. Fa' piu' danni un pc windows acceso che 1000 skyscout, cerchiamo di sopportarci un po'!