Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 06, 04:14   #45 (permalink)  Top
Pier.py
User

L'avatar di Pier.py

Data registr.: 21-08-2006
Invia un messaggio via AIM a Pier.py
Ciao a tutti, io sono nuovissimo ed aspiro a diventare un principiante... quindi sono molto indietro!

In tutti i modi ho voluto provare a prendere la prima uscita, per capire un po' di cosa si trattasse e seguire contemporaneamente i vostri commenti qui.
Io in casa mia ho un treno di interferenze prodotte da wlan, 3 dual athlon, ripetitori dei telecomandi di sky, sistema d'allarme e quant'altro, se accendo una macchina telecomandata della giocheria sembra viva di vita propria! Quindi non penso che possa portare a catastrofi una raccolta di questo tipo, altrimenti vietiamo le macchinette della GIG ai bambini... gia' e voi come avete iniziato?

Alcuni sostengono fermissimamente di andare ad un campo volo, molti , leggendo qua e la, hanno iniziato in modo diverso... i conti non tornano.

Sono invogliato a fare un'altro conto rispetto a quello sopra:
- 4,95 euro la prima uscita in edicola
- 9,95 per la 2 e 3 ; +borsa +zaino +porta-ipod +simulatore zoppo
= 15 euro per un bel fracco di roba.
- se devono passare altre 16 uscite al prezzo fisso in totale avro' speso 174 euro per il primo modello piu' la roba sopra e un altro paio di piani di costruzione.

Se mi stanco dello skyscout mi costruisco un flat-out, che facendo due conti non mi costa piu' di 65 euro a farmelo in casa compreso l'acquisto dei servi mini, del motore e di tutto il resto. Meno il telecomando.

Se le mie aspirazioni sono quelle di divertirmi una domenica pomeriggio con la fidanzata e' piu facile che in questo modo e con poche preoccupazioni riusciamo a divertirci assieme, magari in un campo in mezzo ai boschi qui vicini senza dover sottostare a troppe burocrazie. L'aereo cade? E schiantiamo dal ridere pure noi! Rischi odi far danni: NULLO

Non credo che ci sia un solo modo di vivere la vita bene. Io uso Linux da sempre , mi riterrei stupido ad usare windows, ma non ritengo minimamente stupido chi lo usa. Fa' piu' danni un pc windows acceso che 1000 skyscout, cerchiamo di sopportarci un po'!
Pier.py non รจ collegato   Rispondi citando