un bel CHE PALLE CI STA!!
Oggi ho volato con l'mcpx,primo volo solo virate avanti e indietro,e fin qui tutto ok
Secondo volo..era quello piu pauroso perchè volevo provare per la prima volta a fare un looping..bhe l'ho fatto perfetto senza problemi e l'ho fatto atterrare.da quando l'ho fatto rialzare si è marcato sempre di piu il problema di coda,tantè che provando un secondo looping,l'eli si è messo a girare su se stesso,ma non era una girata di rudder,sembrava molto piu veloce e sopratutta non era pulita..infatti l'eli non sono riuscito a riprenderlo.Fortunatamente nulla di grave..poi ho detto ..provo a cambiare batteria..ma con qualsiasi batteria faceva il problema,mi è successo una seconda volta solo accelerando...ed infine anche in hover tendeva a sbacchettare di 90,180 gradi.Quindi ho atterrato subito e me ne sono andato..Tra l'altro il rumore del motorino di coda sembra anche piu rumoroso..Secondo me il motorino di coda è andato..cosa consigliate di fare??Ho visto su tutti i siti internet ma non vendono solo il motore di coda ma tutto in blocco.
Aq questo punto mi chiedo se al posto di prenderlo del v1,se lo prendessi del v2 avrei qualche vantaggio..
|