Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 12, 13:31   #23 (permalink)  Top
insert-coin
User

L'avatar di insert-coin

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
tu fai come vuoi, ma se ti leggessi i vari 3d che riguardano i modelli hype ( fox hype- wow hype)forse cambieresti idea.

gli unici che ne parlano bene sono i poveri cristi che ci sono caduti, e normalmente sono principianti senza grandi cognizioni, e nel 90% dei casi scompaiono dal mondo del modellismo in pochi mesi.
tutti i modelli hype, ma proprio tutti, per volare in modo accettabile hanno bisogno di pesanti interventi strutturali, pena flutter o disassamenti in volo. in molti (più del 60%) hanno lamentato problemi a motori, esc e servi.
in definitiva valgono ancora meno di quello che costano, che è già poco.

il tempo per il nostro hobby è sempre troppo poco, lo rubiamo a lavoro, famiglia e riposo, non ha senso perderlo per colpa di un modello fatto male e progettato peggio.
io personalmente se quando vado al campo, non posso volare perchè qualcosa non funziona, mi incazzo oltre ogni limite, sopratutto se la colpa non è mia.

poi fai come ti pare
io chiudo

(salvo continuare a prendere per il chiulo chi continua a parlare bene degli hype)
Grazie anche a te per le valutazioni sul modello che avrei scelto,
Considerato quello che scrivi, ti pregherei allora di indicarmi quale modello suggeriresti ad un principiante come me (in apertura ho indicato le condizioni "di volo" con cui ho a che fare)!
Grazie mille in advance!
insert-coin non è collegato   Rispondi citando