Sorvolando su tutti i discorsi relativi alla fiam o ai modelli o a quant altro
volevo ringrazie tutte le persone che hanno reso possibile la mia partecipazione a questi campionati del mondo appena conclusi, volevo rignraziare tutto il team che ci a seguito nella settimana di gare, che e' sempre stato pronto e disponibile, grazie a loro siamo riusciti ad ottenere questo spendido risultato......
Grazie di cuore a tutti!!!!
Per quanto riguarda la FIAM volevo spendere 2 parole!!!
basta continuare a flammare in questo topic tanto nessuno di quei signori menzionati nel discorso perdera' tempo a leggerlo, e poi detto sinceramente cosa ci importa di essere menzionati nel sito FIAM?? a me personalmente nulla certo mi avrebbe fatto piacere leggere un BRAVI ragazzi o qualcosa del genere, ma visto che, a certa gente nn importa di rendere noto che la nazionale italia(non di volo vincolato) e' riuscita ad ottere un ottimo piazzamento ad un modiale, perche' continuare a discuterne.??.
NOI sappiamo benissimo quello che abbiamo fatto e se ne sono accorti anche gli altri paesi
, adesso basta , siceramente trovo inutile continuare questo discorso tanto sappiamo benisismo tutti che e' UNA CAUSA PERSA!!!!!!
Quasi mi dimenticavo di ringraziere tutti quelli che ci hanno seguito da casa e che qui in questo topic ci hanno fatto i complimenti grazie mille!!!!!
Thomas Truffo
ITA-15340