Citazione:
Originalmente inviato da insert-coin Praticamente convinto sull'Hype - ASW 17! |
tu fai come vuoi, ma se ti leggessi i vari 3d che riguardano i modelli hype ( fox hype- wow hype)forse cambieresti idea.
gli unici che ne parlano bene sono i poveri cristi che ci sono caduti, e normalmente sono principianti senza grandi cognizioni, e nel 90% dei casi scompaiono dal mondo del modellismo in pochi mesi.
tutti i modelli hype, ma proprio tutti, per volare in modo accettabile hanno bisogno di pesanti interventi strutturali, pena flutter o disassamenti in volo. in molti (più del 60%) hanno lamentato problemi a motori, esc e servi.
in definitiva valgono ancora meno di quello che costano, che è già poco.
il tempo per il nostro hobby è sempre troppo poco, lo rubiamo a lavoro, famiglia e riposo, non ha senso perderlo per colpa di un modello fatto male e progettato peggio.
io personalmente se quando vado al campo, non posso volare perchè qualcosa non funziona, mi incazzo oltre ogni limite, sopratutto se la colpa non è mia.
poi fai come ti pare
io chiudo
(salvo continuare a prendere per il chiulo chi continua a parlare bene degli hype)