Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 12, 10:53   #624 (permalink)  Top
Poldo111850
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Bene la prima scheda del 600 aggiornata, quella del tuo 90 l'avevo già registrata, la mia no problem. Avanti il prossimo, magari POLDO che aveva già qualche dato, Grazie
Ciao Claudio, tutti i dati in mio possesso li avevo già indicati nei precedenti post, ma penso che per il mio motore, valga la pena aspettare l'arrivo della biella e considerare, i nuovi valori poichè quelli vecchi visto il funzionamento non ottimale del motore, con la biella che lavorava senza lubrificazione sulla bronzina, risultano falsati, anche se vicini ai valori normali.
Intanto ho avuto modo di provare il mio radiocomando MX16s con il nuovo modulo 2,4ghz collaudo effettuato con l'aereo, sull'extra 330s della Fliton, mandato a distanza considerevole, provato in tutte le manovre possiblili..sono piu che soddisfatto, anche perchè ho notato maggiore precisione dei movimenti dei servocomandi in volo. Sull'ely purtroppo ho avuto modo di provarlo solo al banco.
Ho aggiunto un servocomando collegato allo spillo del massimo, colegato alla radio su un canale libero, ad un potenziometro a manopola, anche questo da provare in volo. Come sarò in grado di rimettere in volo l'ely, inserirò i nuovi valori.

Ultima modifica di Poldo111850 : 29 gennaio 12 alle ore 11:03
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando