Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 12, 02:14   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
Interessante questa radio, anche il prezzo è molto buono... ma mi sembra di capire che sia una 6 canali (anche se forse espandibile, non ho capito bene) quindi più paragonabile ad una Optic 6... Ma sei sicuro che la Eclipse Pro non possa aggiornare il software tramite l'interfaccia hs 22?
Con lo HPP-22 puoi aggiornare le riceventi ma non credo la radio, altrimenti Ti pare che non lo avrebbero scritto? Cmq. sia la Eclipse è una vecchia radio a cui hanno messo la retroilluminazione, cambiato il fw per implementare la telemetria, cambiato il frontale plastico e forse collegato il modulo Tx in digitale con la cpu.
Oggi però un vero progetto ha altri esigenze di mercato e Graupner, ultima uscita, ha fatto davvero un buon lavoro che diventa eccellente considerando i prezzi: speriamo anche in una buona affidabilità come del resto pare da quando è uscita (3 mesi a questa a parte).

La MX-12 Hott non può essere espansa a più canali come d'altronde nessuna radio ma se vuoi vi sono le nuove anch'esse MX-16 a 8 Ch. e MX-20 a 12 ch., rispettivamente con prezzi di 329€ e 399€ (qui succintamente le caratteristiche Confronto radio di fascia media)