Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 12, 00:15   #297 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da aladar1973 Visualizza messaggio
sino ad oggi ho rotto solo il mozzo dx posteriore (ma ho già ordinato alcuni ricambi oltre oceano dove hanno tutto a prezzi molto competitivi e su piccoli importi non rischi la dogana)
tieni presente che non lo risparmio minimamente lo uso come la mugen, ovvio che cerco di evitare scornate con le 1/8 ma, è già capitato ed è uscito illeso, le gomme gli fanno da ari bag
guarda se hai intenzione di prendere un mezzo carino divertente e competitivo questo è il mezzo giusto, anche perchè oggi come oggi non credo ci sia altro sul mercato al suo livello e su questa fascia di prezzo
come motore uso una combo normalissima hobbywing esc 60 amp motore 4.3 9t ho provato anche il 5.5 ma è troppo (decolla------) batteria 4000 30 c
giri parecchio....
ok io non vado in pista ma penso che sia molto buono anche fuori e di sicuro meglio di cio che prenderei allo stesso prezzo(ho gia ricevente e servo) ma pensavo a un mamba max perchè voglio potenza mi sembra molto ben fatto funzionale solido e di facile manutenzione (rispetto a savage xs che per cambiar pignone devi smontar mezza macchina e revino che per i differenziali è anche peggio