Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Certo che lo faccio più che volentieri, allora gli amici che sono già operativi od anche in fase di sviluppo possono iniziare a compilare un post con i loro dati che ho chiesto?
Così inizio il censimento e se manca qualche info romperò
grazie.
PS:
Di ritorno avrete dei PDF aggiornati con la "sintesi di tutto il gruppo di lavoro" ve li mando via mail o altro da definire ...
Nel frattempo preparo una scheda con i componenti necessari/opzionali per la trasformazione, così non continuiamo a postare i links dove prendo questo/quello N volte.
Quì nevica: solo attività di manutenzione/officina; pronto per il secondo litro aspettando il bel tempo |
Ok. Aggiorna i miei dati con un'altra ora di volo del Trex 600 con il TT 53 RL. Sono arrivato a 23 ore con consumo consolidato di 640 cc per ora di volo. A dire il vero oggi ho consumato meno del solito, in tutto circa 1/2 litro (temperatura estarna 8°, molto bassa per me e per la mia zona ) e motore un pò magro. Mi sono accorto poi che si era allentato un pò lo scarico. Aggiungerò due dati con frenafiletti per evitare in futuro questo problema. Temperature rilevate (con termometro digitale ad infrarossi, a terra subito dopo il volo da 20 minuti): testa 127°; cilindro 116°; tappo carter 67°; carburatore 50°. Giri rilevati con contagiri a bordo: 15.950.