Citazione:
Originalmente inviato da cinghio ciao Dam. Sono proprio curioso di sapere come andava il tt a padova. Facci una recensione completa, analizzando anche le differenze rispetto alle 1/8.
Cosa hai rotto di preciso? Comuque all ibr qualche pezzo sul campo lo abbiamo laciato tutti... Direi che non fa testo sulla resisenza del tt
per caso hai video del tt all ibr? |
ciao a tutti
sono un felice possessore dell 1/10 TT
personalmente ho usato un set up stile buggy 1/8 2000 -5000 - 5000 e olio 300 negli ammo sia ant che post
a differnza del set up di scatola che portava un olio (non so che gradazione) più fluido all'ant e più denso al post
questo per modificare la naturale tendeza del modello a picchiare nei salti impegnativi (da 1/8)
la pista nella quale lo utilizzo è appunto per 1/8 la differenza che ho notatoa favore delle sorellone ( mbx6 eco ecc) e la mancanza di sterzo, infatti tende a smusare nello stretto
nelle curve veloci e nel misto veloci è un fulmine
alla mancanza di sterzo si sopperisce con il motore, non appena si entra in confidenza con il mezzo.
vi allego un link (spero che riusicate a vederlo) dove abbiamo parecchi foto di una giornata passata in pista dove ovviamente è presente il TT
giornata purtroppo conclusa con la rottura di un mozzo post.
nonsotante la rottura posso garantire che è davvero robusto
Accedi | Facebook