Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Mi alletta il prezzo, tenendo conto che porto a casa una boccetta di colla ( che per il depron va benissimo!!) ed un'elica....
Grazie per tutte le risposte... |
Ciao, elica 7x3 rigida (piu' o meno come una apc electric). Sicuramente queste offerte sono sempre a rimetterci come soldi, pero' lo scopo alla fine e' quello di interessare, far vedere e poi ci si puo' sempre ritirare, magari dopo aver fatto il primo modello (forse la vera innovazione di questa raccolta e' che alla fine fai 3 aerei, ti puoi quindi fermare al primo o al secondo o finire senza dover aspettare tutti i numeri per iniziare a fare qualcosina). Personalmente mi sono iscritto online richiedendo un altro numero uno sia per la colla e l'elica in piu'
che per la naca che non e' malaccio,ci si puo' costruire sopra un bel modellino fai da te. Sicuramente per chi sa pilotare e costruire non conviene, pero' magari il primo modello lo si monta e lo si puo' rivendere (qualcosina ci recuperi) , il secondo per chi non e' pratico di balsa e coperture termorestringenti come me puo' essere un simpatico inizio (e anche questo rivendibile se ti stanchi), se si resiste e si vuole si puo' fare lo ucando...insomma puoi dire no in qualunque momento purche' non si inventino l'invio mensile di 4 numeri e 40 eurozzi a botta perche' in quel caso mi fermo al primo modello