Citazione:
Originalmente inviato da Fillipil vediamo se mi riesco a spiegare io.
nella funzione butterfly pag 100 del manuale che hai linkato :
figura 1 : impostato il valore degli alettoni sx e dx
figura 2 : impostato valore ele
figura 3 : act su ON e stop.Sw --
poi pagina 60 : menu Linkage Menu -> Function
nel'elenco delle funzioni che si vedono in figura,c'è anche quella corrispondente al butterfly,ho impostato qua il switch SC.come vedi nella figura sotto "operation control change",non prevede la configurazione degli ON/OFF.
In questa maniera,io posso attraverso lo switch SC avere.
Posizione 1 : 0 alettoni e 0 ele
posizione centrale : 50% alettoni e 50% ele
posizione 3 : 100% alettoni e 100% ele
i valore che prende sono quelli impostati direttamente in butterfly.
n questa maniera ottengo quello che voglio.
se invece imposto il tasto direttamente dentro la funzione butterfly,non ottengo quello che voglio.
Se poi ho impostato in modo errato la funzione è un altro discorso. Era solamente un di più che cercavo..cioè quello di invertire la posizione 3 con la 1 dello switch.
posso abituarmi anche cosi ;) |
Io ho la T12FG che ovviamente offre di più e quindi è diversa: a Te come appare la seconda figura di pag.100 (credo si debbano invertire i valori di x ed y ... es. +100 diventa -100 e viceversa).
PS. lo SW impostabile dentro la miscelazione serve per attivare quando Ti serve la funzione Butterfly (Tu invece avendo abilitato il Butterfly senza alcun interruttore di attivazione hai intrinsecamente impostato che quella miscelazione è sempre attiva appena muovi il comando associato al canale BFLY che hai settato in FUNCTION. Inizialmente credevo che Tu volessi invertire proprio l'interruttore di attivazione/disattivazione ... che invece ora scopro non usi perchè voli con il butterfly sempre attivo ... il fatto che una delle 3 posizioni del tasto che usi per controllare il butterfly coincida con la posizione di 0 è solo una coincidenza ... tra l'altro consuma risorse di cpu rispetto ad un interruttore di attivazione invece posto disabilitato)