Discussione: Avvicinarsi al pendio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 12, 20:06   #66 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
scusa, ma per come ragioni tu, i modelli in fibra da un metro e mezzo non avrebbero ragione di esistere.
roba tipo il mini blade, il banana, il toplight, sopratutto se ben carichi, volano solo se c'è condizione e danno il meglio in condizione "forte"
certo vanno forte, bisogna avere occhi e pollici, ma sono fatti proprio per volare in quelle condizioni, non puoi dire che siano limitanti.
certo che sei "duro" però
non ha importanza se volano bene, anzi è meglio, la differenza sta nel fatto che se non pompa, voli sotto pendio e ce l'hai vicino, quindi nessun problema, se il pendio pompa forte, di sicuro non te ne stai a due metri dal costone, ma cominci a girare a forte velocità (sta li il divertimento) e quindi automaticamente sei portato ad allontanarti, ma non puoi farlo più di tanto perchè lo perdi di vista. Ecco perchè consiglio modelli dai due metri in su per divertirsi veramente senza essere limitati.
Se chiedi ai possessori di modelli "piccoli" potranno confermarti quanto affermo
Proprio qui sul Barone c'era uno che voleva "farsi" un xmodel tipo Sword o non simile proprio perchè possessore di un miniblade, che volava si, benissimo (abbiamo volato insieme a malga Cor) ma aveva difficoltà a vederlo quando si allontanava dal costone
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando