BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - GRAECALIS : Nuovo Aliante Acrobatico targato VoloinPendio.it
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 12, 19:47   #156 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da geebee Visualizza messaggio
Ora non ho il pc ma appena posso metto un paio di trittici dei due alianti in questione sovrapposti.
Per il direzionale ti spiego semplicemete in 2 parole:
Lo progetto io, lo costruisco io, ci volo io, e quindi non vedo perché devo farlo come piace a te.

Il direzionale io lo uso anche nei tonni, in virata, in termica, in atterraggio.
Suli alianti, tutti, qualsiasi siano, si cerca sempre di evitare al massimo appendici E FESSURE che lo possano frenare, mandando a "poottane" l' efficienza per ottenere la quale si è tanto lavorato..

Detto questo te aspetto asap per una birra.. Giammarco lo vedrò a roma presto.. per te me se che o vettore o cucco

Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 Visualizza messaggio
se fosse l unico modello della vita costruito con le proprie mani.....allora darei ascolto a tutti,ma mi sembra che i ragazzi in questione ne vogliano fare tanti e fare esperienze personali x fare i futuri modelli sempre migliori e senza rimorsi di non avere provato questa o quest altra tecnica.......sono queste le persone che hanno portato avanti il mondo e non persone che siccome hanno sentito dire che non funzionava.......sono rimasti con la ruota di pietra e 2 legnetti da sfregare x accendere il fuoco.

viva gli spiriti liberi.*****
Tutto bello, tutto giusto ma...
come dice ask21 certe cose si sa che sono deleterie per il volo..
Non c'è bisogno di sperimentarle.

Tu hai mai assaggiato la merda? Suppongo di no..
Ed allora perchè dici che è immangiabile per quanto è cattiva?

Robbè