28 gennaio 12, 11:19
|
#15 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Originalmente inviato da msette L'allegra combriccola sta discutendo animatamente sul fatto che, a loro esperienza, il sistema Hott in versione usa, sembrerebbe perdere senza particolari motivazioni il segnale, mentre da loro prove, sempre lo stesso sistema, ma in versione Europa , non rivelerebbe alcun problema anzi, uno dei vari partecipanti (tester un pilota di executive brasiliano che è anche un locale dealer Graupner) conferma gli oltre 4 km in prove fpv di portata e la massima affidabilità. Per inciso, il primo, quello che schianta la turbina sostenendo che si tratti di un problema di sistema in fail safe, descrive un perfetto stallo d'ala in atterraggio "and it went after doing a half loop and burst into flames" con relativo incendio. Senza sapere che tipo di ricevente utilizzano (e se il software è aggiornato e allineato), montata come e quale esperienza abbiano di sistemi in 2.4 e relative problematiche di installazione e gestione, senza il conforto tecnico della sfera di cristallo per diagnosi postume a distanza, il discorso rimane un po' campato in aria. L'unica vera notizia che ci interessa veramente da vicino, è che la versione europea, anche a loro detta, risulta assolutamente affidabile. E sta volta ci mancherebbe proprio altro!!! Il titolo di questo 3d è completamente fuorviante.
Ciao | Decisamente fuorviante! 
E pensare che "er Ciambra", se non erro, gode di un sistema IFS Graupner! Chissà forse è solo invidia!
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |
| |