Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 12, 02:34   #1 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
TWISTER MINI SPORT(alias xieda9958) IMPAZZITO..HELP

Ho preso un twister visto il periodo cinese e dopo una giornata già era impazzito tendeva a ruotare in senso antiorario, il motore di coda faceva un rumorino strano come se andasse a scatti o comunque sforzasse, dopo qualce colpetto sui muri per tentare di risettarlo adesso vira spesso in senso antiorario su se stesso senza riuscirlo ad alzare tipo trottola impazzita, se spengo e riaccendo a volte se pur molto instabile lo faccio rivolare ma se inizio a fare qualche virata accelerata in senso antiorario (in senso orario quasi impossibile) dopo poco inizia prima a fare dei movimenti scattosi di coda che tendono a rifarlo ruotare in senso antiorario e dopo poco riinizia a fare la trottola in senso antiorario.Dmentiavo che nelle prima fasi di pazzia per cercae di capire , essendo in casa ho rotto2 pale e viste le uniche due di ricabio allaterza ho messo le pale di ricambio dello xieda.
Il mio primo xieda era molto più rousto...
Posso far qualcosa oquesto nuovo ennesimo modellino dopo neanche una giornata era /è già rovinato irrimediabilmente?
Thx
ciaoo
artesina non è collegato   Rispondi citando