Citazione:
Originalmente inviato da Leo656 Ciao a tutti,
Pecetta, vista l'età e la descrizione che hai fatto del convoglio direi che è un etr 450 pendolino lima. Valore (da ebay) da 30 a 60, ma i 60 euro mi sembrano esagerati, a meno che non sia originale di fine anni '80, in scatola originale e mai giocato. Ne possiedo un pure io, mi sa che siamo coetanei con il tuo collega. Comunque a differenza degli ultimi elettrotreni Lima, i finestrini sono reali, e ha anche l'arredamento interno, molto semplificato ma c'è. La versione più recente di quello che possiedo io è formato da 4 vagoni, due di testa e due centrali. Il mio è invece formato da 5 vagoni. |
Oggi mi ha detto che è rosso e grigio e che non è suo ma di suo padre. Inoltre dice di essere convinto che non è in plastica ma in alluminio... mah!
Citazione:
Originalmente inviato da Leo656 Non dovrebbe avere gangi a norma NEM. |
Fantastica la NEM, la mangio tutte le sere con la rubra ed il pistacchio... ehm che cos'è la NEM?
Citazione:
Originalmente inviato da Leo656 Non mi sembra male il materiale che hai acquistato, di che marca sono? In particolare il carro bisarca, di che marca è? |
Lima
Citazione:
Originalmente inviato da Leo656 Le altre sono 3 vagoni db, un eurofima (l'arancione, di che compagnia ferroviaria è?)? |
L'arancione è FS, La bisarca ha le macchinine incollate (ma è normale?) e l'eurofima che cos'è, si mangia anche lui?
Bye