27 gennaio 12, 22:12
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Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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Originalmente inviato da sescot 1) sviti le 2 viti inferiori lato sx che bloccano il tubo, sviti le 2 viti laterali dei tiranti tubo coda, sganci il comando servo coda (davanti o sviti la squadretta), sfili il tubo coda.
Sfili il blocco anteriore che contiene la boccola, 2 cuscinetti e la coroncina, cambi la coroncina e rimonti, nel frame sviti la vite della coroncina, la sfili, LA TOGLI DAL TELAIO ( a me era caduta dentro, e poi il campanello o il telefono, dentro è rimasta = ds620 bruciato...) metti la nuova con la nuova vite che qualcuno avvita con ciano.
Rimonti il tubo coda e annessi e connessi. Mezz'oretta. Mizziga! Grazie di avermi avvisato, con la sfiga modellistica che ho in sto periodo mi cadeva sicuro... 2) No, io avevo le pale del kit da 500mm ed erano eccezionali. Ora trovo solo le 520 e mi piacciono meno. Ora ho su delle 520 Align che sono 520 al foro e non di lunghezza totale, anche qui, ognuno misura come crede...
Mi sono arrivate le MAH da 500mm, ci fosse un punto dove sono 500... Sono 520 totali. | Sono stato contattato dal venditore (Di e Di di Roma) che è disponibile a spedirmi le 520 e ritirare le 500. E' stato veramente velocissimo e professionale. Complimenti!
Grazie Sescot come sempre sei stato molto gentile!
Quand'è che posti un bel voletto con l'x5? |
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