Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 12, 21:08   #145 (permalink)  Top
theguada
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Ci Risiamo!!!

Il mago del risparmio (dove si può) e della customizzazione, torna con un'altra impresa da tentare: dopo l'ultima fatica, vedi: http://www.baronerosso.it/forum/elim...eralbeast.html , mi sto per imbarcare nel tentativo di realizzare da me le canopy per il 328, invero troppo, troppo fragili e costose. ...oggi mi si è strappata mentre tentavo di rimuoverla dall'o-ring, figuriamoci poi nei crash, durata nelle mie mani circa tre giorni . Per il momento ho realizzato un master in poliuretano che è la copia della cappottina originale, (se a qualcuno interessa posso mettere la foto)valuto consigli su come utilizzarlo (niente battute grazie!), l'intenzione sarebbe quella di farmi una cassetta vacuum come quella nelle news del sito, quindi utilizzare dei fogli di plasiche varie, anche su yutube sembra il sistema più gettonato, se qualcuno ha suggerimenti in merito sono qui speranzoso, specialmente se ha un metodo più semplice; ho sentito di plastiche termoretraibili ma non ne conosco le caratteristiche di costo/durata. Considerate che la spesa deve giustificare il non acquisto dei canopy originali.
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando