Citazione:
Originalmente inviato da romoloman forse non ti è chiaro che non va da 0 a -1 ma ha la parte attiva del segnale a 0 anziché a 1....
PPM NEGATIVO significa che si considera la lunghezza dell'impulso quando è a livello basso...
PPM POSITIVO si considera la larghezza dell'impulso quando è alto...
Giusto per farti vedere come viene generato nel firmware di una radio... http://open9x.googlecode.com/svn/trunk/src/pulses.cpp |
no no, fermo un attimino, anche perchè hai visto le immagini che ho postato nell'altro 3ad... mo che fai, andiamo di C? ti prego! (già 8 ore al dì mi bastano)
se intervieni non fa che farmi piacere, però abbi pazienza.. analiziamo il problema (se ti va) dal punto di vista elettronico, e se dobbiamo fare considerazioni facciamole fino a fondo e in modo meno approssimativo.
ho un problema, il segnale che vuole in input il dispositivo va in ampiezza va da -1mV a 0v (misurato con l'oscilloscopio da PC, una cacca lo so!), quello che proviene dalla radio è invertito (ovvero ampiezza da 0 a 1mv).
mo il punto è: con una nand (motivo per cui sei intervenuto, ovvio che cmq si tratta di zeri e uni logici) si può fare questo in maniera così semplicistica? (almeno questo è quanto ho percepito dal post di prima)